APPARTAMENTO VITALIS

INTERAMENTE AFFRESCATO!

L’unico con affreschi a grottesca , il più storico dell’Abbazia!

Appartameto per 2, 3 o 4 persone con una camera matrimoniale, un salotto con divano-letto matrimoniale, cucina con frigorifero, camino ed angolo cottura ed un bagno esterno ad uso esclusivo di chi alloggia nell’appartamento. Ad esso si accede attraversando un ballatoio di 3 m che si affaccia sul chiostro e sul giardino, attrezzato con tavolo e sedie per un aperitivo con vista e con stendino, essendovi nel bagno anche la lavatrice. 

La porta che si affaccia nel ballatoio e che permette di raggiungere il bagno è nella cucina dell’appartamento, questo fa sì che nessuno, al di fuori di chi si trova nell’appartamento, possa raggiungerlo. Anche quindi il balcone con pergolato con gelsomino è ad uso esclusivo di chi soggiorna qui.


Il bagno dispone di lavatrice, asse e ferro da stiro e asciugacapelli. Nella lavanderia comune inoltre è disponibile anche un’asciugatrice.

Dalle ampie finestre che rendono l'appartamento luminoso ci si può affacciare sul giardino officinale, dove è possibile cogliere le erbette profumate per cucinare i propri piatti in autonomia; vicino al giardino c'è l'orto dove vi aspettano le nostre verdure.

L'appartamento al primo piano, è arredato con uno stile provenzale e tutte le volte sono affrescate con grottesche del 1500. 

 

A fianco dell'appartamento c'è l'area relax: due sale affrescate comuni per leggere un bel libro sui divani o navigare in internet.

 

Sono inclusi:

- Colazione

- Ventilatori o riscaldamento

- Biancheria per la camera e per la cucina

- Culla per bambino fino a tre anni

- Animali ammessi (si richiede un po’ di attenzione e di comunicarne la presenza prima dell’arrivo)

- Eventuali erbe e verdure da cogliere nell’orto e nel giardino per cucinare

- Rete Wi-Fi aperta

- Tv

 

I bambini fino a 3 anni non pagano.